Le condizioni di vendita descritte qui di seguito si riferiscono a tutti gli acquisti effettuati su questo shop online e che prevedono la successiva spedizione a conclusione dell’operazione. Il presente contratto di vendita è disciplinato dalle disposizioni di cui al DLgs n. 185 del 22/05/1999.

 E’ inoltre richiesta la lettura, la stampa e l’archiviazione prima di completare l’ordine.

 Si ricorda che le condizioni di vendita possono subire variazioni e Servomat s.n.c. non è tenuta a darne comunicazione preventiva, a tale proposito si consiglia la completa presa visione prima della conclusione di ogni nuovo acquisto. L’inoltro dell’ordine da parte del cliente sottintende la totale conoscenza delle condizioni di vendita ivi descritte e la loro completa accettazione.

I NOSTRI DATI:

Gocce d’espressione® è un marchio appartenente alla Servomat s.n.c. di Roberto e Walter Capitanio – via Campi Elisi, 21 – 20020 VANZAGHELLO (MI) – PARTITA IVA 11989940157 – REA n. 1514811 – Tel. 0331/657186 – Fax. 0331/656700

PREZZI:

Tutti i prezzi indicati in ogni scheda prodotto sono comprensivi dell’I.V.A. attualmente in vigore e non includono le spese di spedizione (a tale proposito consulta la pagina “Spedizione”). I prezzi possono variare in qualsiasi momento e senza preavviso.

APPLICAZIONE DELL'IVA:

Tutti i prodotti spediti a cittadini e aziende residenti nel territorio italiano sono comprensivi di IVA.

A tutti i cittadini residenti all'interno della Comunità Europea verranno applicate le stesse condizioni riservate ai cittadini italiani.  Tuttavia nel caso in cui un cittadino della Comunità Europea ad eccezione dell'Italia, sia in possesso di una Partita IVA Comunitaria valida, l'IVA non verrà applicata al momento della conclusione dell'ordine. Sarà sufficiente inserire nell'apposito campo del modulo di registrazione il numero corrispondente preceduto dalla sigla del paese di appartenenza. Ci riserviamo il diritto di verificarne la veridicità attraverso il Sistema VIES prima della conferma di ogni ordine. Per tutti coloro che acquistano da paesi extra CEE, l'IVA non sarà applicata.

ORDINI:

A conclusione di un ordine effettuato su questo shop online, verrà inviato un messaggio di posta elettronica nel quale viene specificato che l’ordine è stato inoltrato. Tale messaggio non è una conferma di spedizione ma è solo la notifica che l’ordine è stato preso in carico. Successivamente, in base alla disponibilità dei prodotti ordinati e se il pagamento è stata approvato, verrà inviato un nuovo messaggio di posta elettronica identificato con la dicitura “Stiamo preparando il tuo ordine”. Tale messaggio notifica che l’ordine è in fase di elaborazione ma non è ancora stato spedito. 

A seguito della definitiva spedizione del pacco, verrà inviato un messaggio di posta elettronica con il quale si conferma che l'ordine è concluso ed è stato affidato al trasportatore. Verrà infine comunicato un numero di lettera di vettura con il quale sarà possibile identificare la localizzazione geografica del pacco durante il suo tragitto.

PAGAMENTO E SICUREZZA:

 

Senza titolo
Che cos'è PayPal

 

Accettiamo pagamenti con carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, con PayPal, Poste Pay, a mezzo bonifico bancario e in contrassegno. Per i pagamenti con carta di credito ci siamo affidati al servizio fornito da PayPal, utilizzabile anche da chi non possiede un account PayPal. PayPal si avvale del sistema SSL (Secure Sockets Layer) per la trasmissione di dati sensibili via internet che garantisce la massima sicurezza nelle transazioni.

Tutti i dati raccolti attraverso la fase di registrazione e pagamento, ad eccezione di quelli necessari alla spedizione, non verranno assolutamente processati o gestiti dal nostro personale ma esclusivamente da PayPal che garantirà la riservatezza e il buon esito dell’operazione.

E’ possibile effettuare il pagamento anche a mezzo bonifico bancario e con contrassegno (in questo caso verrà applicata una maggiorazione di Euro 5,00 sul valore totale della merce). Per ordini superiori ai 200,00 € + IVA non è possibile pagare in contrassegno.

Scegliendo il pagamento a mezzo bonifico bancario sarà necessario attendere il definitivo accredito della somma sul nostro conto corrente prima di poter procedere all'elaborazione dell'ordine. Di seguito riportiamo i dati necessari per completare il bonifico bancario:

Servomat s.n.c. - conto corrente numero: 100000001940 - Banca: Intesa San Paolo, filiale di Vanzaghello - ABI: 03069 - CAB: 34120 - CIN: T - CODICE IBAN: IT46T03069341201 0000 0001940.   

CONSEGNA:

E’ possibile monitorare costantemente la localizzazione geografica del proprio ordine attraverso il numero di lettera di vettura contenuto nella e.mail di conferma di spedizione. Servomat s.n.c. declina ogni responsabilità derivante da eventuali ritardi da imputare al trasportatore.

Al momento del ricevimento della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nell'avviso di spedizione anticipato via e.mail.
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato anche nel nastro adesivo di chiusura del pacco.

Eventuali danni evidenti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere comunicati contestualmente alla consegna direttamente al corriere e devono essere subito rifiutati senza riserva alcuna.

Nel caso di mancato ritiro del materiale che rimarrà in giacenza presso i magazzini del corriere, verranno comunque addebitate al cliente le spese di trasporto e gestione.

FATTURAZIONE:

Per ricevere la fattura relativa ai prodotti acquistati è necessario accedere al proprio Account e più precisamente nel dettaglio dell'ordine sarà possibile scaricare il documento fiscale.

E' comunque indispensabile inserire un numero di Partita IVA e/o Codice Fiscale valido durante la fase di registrazione al sito.

In base alla normativa fiscale vigente, non è obbligatorio emettere fattura a seguito di un acquisto effettuato in uno shop online nello specifico caso di commercio indiretto.

Per quanto riguarda le operazioni di commercio elettronico indiretto effettuate tra soggetti entrambi residenti nel territorio italiano, ivi incluse le stabili organizzazioni in Italia di soggetti non residenti, la disciplina IVA applicabile è quella delineata in via generale dalle disposizioni contenute nel DPR n. 633 del 1972. Le operazioni in esame, essendo equiparate alle vendite per corrispondenza, non sono soggette all'obbligo di certificazione mediante emissione di fattura né all'obbligo di certificazione mediante emissione di scontrino fiscale o di ricevuta.

DIRITTO DI RECESSO:

Per i contratti e le proposte contrattuali a distanza ovvero negoziati fuori dai locali commerciali, il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità entro il termine di dieci giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento dei prodotti.

Il diritto di recesso è garantito dal decreto Legislativo 185/1999 art. 5.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Servomat s.n.c. – via Campi Elisi, 21 – 20020 Vanzaghello – Milano - Italia

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine anche mediante posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Se il prodotto non avrà subito danneggiamenti il Cliente verrà rimborsato entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione relativa alla volontà di esercitare il diritto di recesso. Infatti, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio di tale diritto. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario, sarà quindi necessario che il Cliente comunichi preventivamente i propri estremi bancari al fine del completamento dell’operazione. Le spese di spedizione relative alla restituzione e al primo invio della merce sono a carico del Cliente. Provvederemo alla tempestiva comunicazione dei tempi e dei termini di rimborso attraverso una e.mail di conferma.

Per qualsiasi chiarimento relativo ai reclami è possibile inviare una e.mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@goccedespressione.com.

PRIVACY:

In accordo a quanto previsto dal decreto legge 196/2003, Servomat s.n.c. si impegna a non rendere noti in nessun caso a altre società o persone i dati dei Clienti se non per fini strettamente attinenti all’attività di contabilità e trasporti. I dati raccolti da Servomat s.n.c. non verranno utilizzati per l’invio di materiale pubblicitario o promozionale se non a seguito di un’autorizzazione da parte del Cliente.

Il cliente si impegna a leggere, stampare ed archiviare le condizioni di vendita del presente sito www.goccedespressione.it prima di concludere qualsiasi procedura di acquisto.

Acquistando dal presente sito web si accettano le condizioni sopra esposte.

Le informazioni riportate su questo sito possono essere soggette a modifiche senza preavviso in qualsiasi momento. E' severamente vietata la riproduzione parziale e totale di testi, immagini e contenuti. La trasgressione sarà perseguita nei termini previsti dalla legge.

 

Privacy Policy


Prodotto aggiunto al comparatore