Tutti i prodotti che sono elencati nel catalogo, se non diversamente indicato, sono presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti. Tuttavia può succedere che alcuni articoli in determinati periodi dell’anno e per vari motivi non siano disponibili.

In questo caso se ciò che cerchi non è più disponibile ti invitiamo comunque a comunicarci la tua richiesta tramite una e.mail alla casella di posta elettronica info@goccedespressione.com oppure attraverso l'apposito pulsante "Avvisami quando disponibile" presente nella pagina relativa all'articolo.

Alcuni articoli vengono spediti solo dietro ordinazione e sono comunque acquistabili dal sito ma necessitano di un tempo variabile per l'evasione dell'ordine.

In ogni caso, la spedizione partirà solamente quando tutti gli articoli scelti e inseriti nel carrello saranno pronti per la spedizione.

Per ordinare basta visitare il nostro catalogo, cercare il prodotto a cui sei interessato sfogliando nel Menù a tendina "Seleziona la Categoria" che troverai in alto a sinistra nella Home Page oppure compilando, attraverso una parola chiave, nel campo "Cerca...". Una volta trovato l'articolo aggiungilo al carrello cliccando sul pulsante "Aggiungi al Carrello" e segui la procedura guidata all'acquisto (Checkout).

Durante questa procedura e prima di procedere con la conferma dell'ordine, ti verrà chiesto di fare il Log in al tuo Account. Qualora tu fossi un Cliente già registrato sarà sufficiente inserire la tua Username (la casella di posta elettronica che hai indicato durante la fase di registrazione al sito) e la Password, infine dovrai cliccare sul pulsante "Accedi".

I prodotti inseriti nel carrello possono essere modificati o eliminati in qualsiasi momento consultando la sezione "Carrello" in alto a destra. In questa sezione viene presentato il riepilogo dei tuoi acquisti con l'importo totale della spesa.

Potrai anche apportare altre modifiche come inserire un diverso indirizzo di spedizione o aggiungere altri articoli.

Infine, una volta accettato le Condizioni Generali di Vendita e cliccando sul pulsante "Procedi con il Checkout", ti verrà presentata una pagina definitiva con tutto ciò che hai ordinato, controllala con attenzione e scegli il metodo di pagamento desiderato.

Accettiamo pagamenti con carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, con PayPal, a mezzo bonifico bancario, Poste Pay e in contrassegno. Per i pagamenti con carta di credito ci siamo affidati al servizio fornito da PayPal, utilizzabile anche da chi non possiede un conto PayPal.

Pay Pal si avvale del sistema SSL (Secure Sockets Layer) per la trasmissione di dati sensibili via internet che garantisce la massima sicurezza nelle transazioni.

Tutti i dati raccolti attraverso la fase di registrazione e pagamento, ad eccezione di quelli necessari alla spedizione, non verranno assolutamente processati o gestiti dal nostro personale ma esclusivamente da PayPal che garantirà la riservatezza e il buon esito dell’operazione.

E’ possibile effettuare il pagamento anche attraverso un conto PayPal, a mezzo bonifico bancario e con contrassegno (in questo caso verrà applicata una maggiorazione di Euro 5,00 sul valore totale della merce). Per ordini superiori ai 200,00 € + IVA non è possibile pagare in contrassegno.

Scegliendo il pagamento a mezzo bonifico bancario sarà necessario attendere l’accredito della somma sul nostro conto corrente prima di poter procedere all’elaborazione dell’ordine.

Una volta concluso l'ordine, verrà inviato un messaggio automatico di posta elettronica nel quale viene specificato che l'ordine è stato inoltrato e sta per essere processato. All'interno del messaggio troverai una dicitura diversa in base al metodo di pagamento scelto. La dicitura riporterà la scritta "Pagamento accettato" in caso tu abbia scelto di pagare con carta o con PayPal (se il pagamento è andato a buon fine), "In attesa di pagamento con bonifico bancario" nel caso tu abbia scelto il bonifico e "Pagamento alla consegna (contrassegno)" qualora tu abbia preferito il pagamento alla consegna del pacco.

Tale messaggio non è una conferma di spedizione ma è solo la notifica che l'ordine è stato preso in carico. Successivamente, in base alla disponibilità dei prodotti ordinati e se il pagamento è stato approvato, verrà inviato un nuovo messaggio di posta elettronica, identificato con la dicitura "Stiamo preparando il tuo ordine". Tale messaggio notifica che l'ordine è in fase di elaborazione ma non è stato ancora spedito.

Qualora l'ordine, per vari motivi, abbia avuto un esito negativo, ti verrà inviato un messaggio che contiene la dicitura "Annullato" e dovrai in questo caso procedere con un nuovo ordine.

E' possibile inoltre controllare lo stato del proprio ordine direttamente sul sito, sarà sufficiente infatti accedere con i propri dati, andare alla voce "Account" e selezionare "Storico e Dettagli degli Ordini". A tal punto sarà possibile ricevere informazioni in merito al proprio ordine e sapere ad esempio se è stato confermato, spedito o annullato.

A seguito della definitiva spedizione del pacco, verrà inviato un messaggio di posta elettronica con il quale si conferma che l’ordine è concluso ed è stato affidato al trasportatore. All'interno del messaggio troverai la dicitura "Spedito".

Infine riceverai un'ultima e.mail nella quale viene riportato un numero di lettera di vettura con il quale sarà possibile identificare la localizzazione geografica del pacco durante il suo tragitto.


Prodotto aggiunto al comparatore