Potete scaricare la nostra informativa privacy al seguente link privacy policy

Tutela della Privacy

Il trattamento avviene nel rispetto dei criteri previsti dal D.lgs 196/2003 e dal Regolamento Europeo 2016/679/UE (d’ora in avanti G.D.P.R.) in materia di protezione dei dati personali, secondo il quale, il trattamento deve essere improntato ai principi di correttezza, liceità, e trasparenza e di tutela della sua riservatezza e dei suo diritti.

In accordo a quanto previsto dal decreto legge 196/2003, Servomat s.n.c. si impegna a non rendere noti in nessun caso a altre società o persone i tuoi dati se non per fini strettamente attinenti all'attività di contabilità e trasporti. I dati raccolti da Servomat s.n.c. non verranno utilizzati per l'invio di materiale pubblicitario o promozionale se non a seguito di un' esplicita autorizzazione da parte tua.

Sicurezza dei Pagamenti

Per i tuoi pagamenti con carta di credito ci siamo affidati al servizio fornito da PayPal, il sistema più diffuso tra i maggiori siti e.commerce italiani.

Se tu hai già un account PayPal attivo sarà sufficientemente introdurre Username e Password, se invece non hai ancora un account PayPal potrai comunque utilizzare liberamente la tua carta di credito scegliendo l'opzione "Non hai un conto PayPal?" 

PayPal si avvale dello standard di settore SSL (Secure Sockets Layer), il livello superiore di sicurezza attualmente disponibile per le applicazioni web-secured.

La salvaguardia delle tue informazioni finanziarie e personali è una nostra priorità. Per questo motivo ci affidiamo a PayPal per la gestione dei dati della tua carta di credito. PayPal applica la crittografia automatica a tutte le informazioni riservate che vengono inviate tra il tuo computer e i server di PayPal. Quando effetui un pagamento sul nostro sito tramite carta di credito, PayPal verifica che sul tuo browser sia in esecuzione il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Questo protocollo protegge l'integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai server PayPal, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Le tue informazioni personali vengono quindi memorizzate nei server PayPal e tutelate in modo efficace, sia fisicamente sia elettronicamente. Per proteggere ancor più il numero della tua carta di credito e del tuo conto bancario, PayPal non collega mai direttamente a internet i suoi server, che sono comunque protetti da firewall.

I dati protetti della tua carta di credito non verranno assolutamente processati o gestiti dal nostro personale ma esclusivamente da PayPal.


Prodotto aggiunto al comparatore